Rockol30

Music Control: sempre in testa Le Vibrazioni

Music Control: sempre in testa Le Vibrazioni
Credits: Alessandro Tornatore
C’è ancora “Raggio di sole” dei Le Vibrazioni in testa alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Music Control: in seconda posizione troviamo “E…” di Vasco Rossi, che risale di due lunghezze, seguita da “What happens tomorrow” dei Duran Duran, che scala di un gradino rispetto al passato rilevamento. Chiudono il gruppo di testa “Cleptomania” degli Sugarfree, che risale di due gradini, e “Sappi amore mio” di Biagio Antonacci, che balza dall’undicesima in quinta posizione. "Boulevard of broken dreams" dei Green Day e "Canzone d'amore" degli Aeroplanitaliani escono dalla top five, mentre l’entrata più alta della settimana è firmata da Gwen Stefani, che vede la sua “Rich girl” (cantata in coppia con Eve) entrare nella chart direttamente in ventinovesima posizione.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.